preghiera a odino

ululato da Pralina alle ore 23:59 venerdì, 25 luglio 2008

Poesiuola sciocca e sto skerzan.
 

Oh mio caro Gesù Bambino, nel bel ciel con gli angioloni 

fai che trovi un vikingone, anche usato, coi coglioni.

Madonnina dolce e santa, scusa un po’ la mia preghiera

fai che trovi un eskimese che mi ami fino a sera

(tanto il sole non tramonta…)

Santi angeli del Barbadiso, Sant’Arcangelo Michael Michele

fammi trovare un barbaro con il crine e il pel di miele.

San Patrizio mio patrono, io ti chiedo a mani giunte

fai che trovi un finlandese, dalle forti mani unte 

o di Nokia un operaio, dammi il numero e il prefisso 

perché possa smessaggiarlo, se non è uno stoccafisso!
 
e se indulge troppo a bere, fai che abbia l’accortezza
 
di non mettermi con lui se non voglio una schifezza.

Santo Olaf di Norvegia,

che desti il nome al Clan dei miei avi,

esaudisci la mia prece, mi van bene anche gli Slavi…

ma Jukka, Mikko, Tapio, Uuno, Seppo e Jorma,

sono certa e salda,

che potrebbero diventare la mia norma.

Santa Verg… Santa Cristina di Svezia,

tu che guidi una nazione,

fammi trovare un uomo alto e biondo, 

basta che non sia ancora una volta

un ennesimo coglione!  

Rispondi

