tendenzialmente sembro

ululato da Pralina alle ore 19:36 venerdì, 23 febbraio 2007

Un post primaverile… è tombato il governo italiano… ahahahahahahahahahahahaha!… huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu! e pensare che avevo votato a gauche, poco alla volta voglio dire, una piccola gauche nel mare mi dico che servirà, ma è anche varo che il mare è fatto di tante gauche, corsi e ricorsi, corsari, slurp! scusate, mi trito, mi contrito, per avere detto scemenze del genere… un attimo di raccoglimento per la perdita della mia serietà… ahahahahahahahahahahahahahaha! no no no, non puoi fare così Praaalina, non puoi, o perderai quel poco audience che ti rimane… potevi essere una vera blogstar e invece sei in fondo alla classifica, non vedi, non vedi, con lo Shiny Stat che ti cercano soltanto con la voce farsi le seghe a 45 anni? vabbè, vabbè, sissì, prova microfono… sa-sa… sa-sa… sento la testa che va alla deriva… una nave con i pirati all’arrembaggio… e non siamo ancora a maggio… le dico, devi restare qui, ma chi la ferma… e dai!

 
E allora per far contenta la mia amica di Blog shotenzenjin la mitica fanciulla delle stelle che si fanno i cazzi loro, copioincollo questa catena di Santantoniodabate, scusandomi con lei se la scateno.
SONO mia
TENDENZIALMENTE SEMBRO: ecco
FREQUENTO: gente ai margini dei blog
EVITO: come la peste
AMO: come dice il pesce che sta per abboccare
ODIO: odio non esiste, sono otea
ADORO: adoro è una parola grossa, diciamo adargento
DETESTO: non fa testo se io detesto
RICORDO: cosa?
RIMUOVO: la polvere, ma non troppo
RESTO INDIFFERENTE: alla morte degli acari
MI COLPISCE se mio figlio senza volerlo mi tira una gomitata
MI INNERVOSISCE: sempre come sopra
MI RILASSA: dopo la gomitata, una doccia
CHIEDO: è pronto da mangiare?
OFFRO: c’è qualcuno che è degno di lavare i miei bellissimi piatti?
SE MI DANNO 10: è per come faccio l’amore
SE DO 10: sono gli euro che do al ragazzo del pizza taxi
IMPAZZISCO:
MI DEPRIMO: se arrivo deseconda (ahahahahahahahahahahaha)
MI SPOGLIO: solo se devo fare il calendario dei Puffi
MI ELETTRIZZA: il phon
MI DEMORALIZZA: il phon se non funziona
MI PIACEREBBE: che il phon funzionasse sempre
ho vinto quacchecossa?
Rispondi

