lo stato dello shiny – 1

ululato da Pralina alle ore 11:31 lunedì, 05 marzo 2007

Marzo pazzerello, inizia benissimo con le ricerche del mio blog, come può confermare lo Shiny Stat, ecco le più fuori di testa e siamo soltanto ai primi del mese… 
 

pianta violentatrice vieni vieni, che te la mostro è a caaaaaaaaasa miaaaaaaaa… bone coi fiocchi i fiocchi sono quelli della Jocca? mi rifiuto… calendario 2007 statuario, dei Puffi chattare con una porcona il mio contatto messenger no, no e poi no (magari col tempo)
come fare canne fatte in casa un pollo? guarda, basta prendere le cartine Rizla, quelle lunghe, perché con le corte si fa male, si fa un “castello” con tre cartine incollate fra di loro, poi si fa un filtro di cartoncino, i biglietti del bus usati sono l’ideale, si spacca una sigaretta e si mescola il tabacco con… porca miseria, arrivano gli sbirri… imbosca, imbosca… 
come si fa a fare ditalino a grande richiesta? dovrò fare un post sull’argomento! culi gioiosi che fa perfettamente en pendant con fiati sprecati 

donne mature fa le corna al marito a parte che la grammatica l’abbiamo fermata a Eboli, potrebbe essere un film di serie zeta un po’ stile anni 70 girato da Rocco Tarocco ecco le foto di mia sorella nuda! voila! les jeux sont faites! rien ne vas plus!  film ais col musical c’è qualche foto? eeeeeeeeeeeeeeeeh??? foto di sculture di margarina io ne faccio di bellissime, con la lingua… slurp!  foto figa mestruata a tutto c’è un limite, il decoro… (poi in privé ti spiego)  foto mucche pezzate bianche in questo blog ce ne sono a bizzeffe  fotoritocco pelle grassa mai provato la maschera al cetriolo e poi a lavarti la faccia con qualche sapone esfoliante? no? frasi di auguri spiritose con la marmellata penso che tutto sommato, siano il regalo più originale che una persona si possa aspettare… te possino! gallerista pittura puoi versarli sul mio conto corrente i soldi, ti assicuro lo stesso risultato… ehehehehehe!  immagini di un bambino schiavo che lavora chi ha sparso la voce che a mio figlio di 17 anni faccio spostare la sedia dopo mangiato? indovinello chi dice “i sogni son desideri” indovinato!!!! iotubo ioquasi  maternità ospedale ponte a niccheri te lo spiego… prova con un altro ospedale… no, anzi, prova con il parto a domicilio, è meglio
mutande ascellari da stirare sono una palla, te lo assicuro
peperoncino+miti+leggende difficile entrare nella testa di chi digita i motori di ricerca, e cosa si può associare sui miti del peperoncino, esiste un dio specifico su questo? spingitori di peperoncino, su rieduchescionalciennél poesia libera sui cinque sensi. la torta. dai, facciamone una (di poesie) profumo di topa ma come, aprendo il blog si sente così forte? sarà ora che io mi lavi con Chilly al mentolo tritolo quì chiavi subito il mio ferramenta preferito racconto erotici abat jour a chi la racconti… all’abat jour? reggiseno “le mie foto” ma come, un reggiseno ha un book fotografico tutto suo? senza un domicilio fisso? e dove vuole andare, il senzatette? seghe coi piedi con lo smalto un falegname sa sempre come truccarsi, e che scarpe indossare sorpresa mentre ditalino oddio, non ditemi che sono su Candid Camera!!!!!  succhiare dita dei piedi le mie me le autociuccio sempre, prima di dormire, è molto rilassante, e poi riesco pure a togliermi lo smalto delle unghie con la saliva topless fratellino beh… beh…  torte divertenti per 43 anni no, non c’è nulla di divertente in una torta a 43 anni, ve lo assicuro… ehehehehehehehehe!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...