lo stato dello shiny – 4

ululato da Pralina alle ore 08:53 mercoledì, 22 agosto 2007

Felice idea ebbe Marcella shotenzenjin nel suo blog, di segnarsi il risultato dello Shiny Stat. Da quel momento, la mia vita è cambiata! Non ci credete? Leggete sotto! Sono una donna di successo! Ho installato anch’io lo Shiny Stat e quando non credo più a me stessa, vado a leggermi i risultati delle ricerche con le quali accedono al mio blog. Altro che Scientology, altro che Sai Baba che cova le uova, lo Shiny Stat è la religione del futuro! E soprattutto, ti fa scompisciare dalle risate…
 
Volevo qui ringraziare le seguenti Nazioni:
 
Belgio     
Paesi Bassi    
Lussemburgo    
Francia
che dopo l’Italia, si attestano come fedeli lettrici del mio blog. Forse a causa della “Pralina” che è molto ricercata in quei paesi…
 
Poi, sempre da ShinyStat, deduco che la voce donne che spremono tette che porta al mio blog, potrebbe indicare un centrifugato di meloni. Da abbinare con fettine culo, troie panna montata, torta frutti di bosco ottawa, romagna frutta boni boni, vagina panna e mile fogli di melanzane proprio così, mile senza una elle.
Mentre le tette romagnole credo che siano una specialità del posto, da altre parti non si trovano, ad esempio non si dice mai tette pugliesi o tette umbre, eppure credo che ce ne siano di ottime fatture (io sono romagnola).
Molto cercate sono le immagini, come questa pipi nel bosco foto. Pipi nel senso di pipi o di pipì? Mah…Molti sono coloro che si approcciano a questo blog cercando informazioni di vario tipo come ragazze che fanno succhiare numeri di cell a milano, wainer nome significato, jeans zampa donna taglia 50 napoli, mettere paillettes, dove posso comprare una cavia peruviana? o come mettere piercing passerina. E’ perché ancora non sono uscite le famose e inutili dispense in edicola. Per i miei lettori, il quesito del mese perche le donne dicono sei bravo ma non ti merito? che io fino ad ora credevo fosse una prerogativa maschile (questa frase). Spiegatemi voi. Perché le donne dicono sei bravo ma non ti merito.
Un altro quesito importante, da parte di una (forse) donna che scrive sento piccoli battiti sotto le ovaie cosa significa. Diteglielo voi, che cambi ginecologo o spacciatore. 

Molto importante, questa affermazione a lui piace succhiare le dita dei piedi perché potrebbe condurre me all’uomo giusto, colui che ama ciucciare le dita dei piedi. Fuori subito il numero di telefono! 

Per finire, una vera chicca: gatto notizie ultim’ora del 26 luglio 2007 clinica ospizio che spiega davvero molte cose su chi bazzica questo blog e perché.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...