stavo dipingendo… come oggi

ululato da Pralina alle ore 10:33 mercoledì, 26 marzo 2008

Dopo una pausa forzata… sto dipingendo!

woman_paint_sunset_md_wht.gif (23971 bytes)

i miei due terrazzi stanno germinando, germogliando, rinverdendo, bocciolando, fiorendo… è freddo ma fa lo stesso… lo stereo ciofeca si impalla e Fred Buscaglione non vuole ripartire… l’ascensore è bloccato sono al sesto piano ma fa lo stesso, pazienza se le scale sono dure per un’asmatica… sono guarita? ho ancora un po’ di male, il mio palato sembra lesionato e la stomatite non fa rima con matite, ma chi se ne frega… guarita forse… ma la cosa più importante è che sono ancora viva (l’ho scampata bella) e sprizzo di colori da tutti i pori, questa notizia non farà traballare nessuna borsa mondiale, non morderà l’indice Dow Jones, ma per me è vitale

…e ci godo tanto.
smiley.gif (2930 bytes)
 
2 risposte a “stavo dipingendo… come oggi

  1. Non mollare, per nessuna ragione
    Anche nel mio terrazzo le piante non ne vogliono sapere di andare in letargo. Che gli sia salito lo spread anche a loro?

  2. scusa, maliarda, ma io non ho guardato bene la data e ho commentato come se fosse oggi…..ho fato una cappella? Ma quanto ululi, ragazza mia…..

Rispondi

