intervista di monì a pralina

era il 2006 (la data non c’è) 01:30monicamarghettiamiche, edicola, il giornalino settimanale 

Terza uscita del giornalino “Ditelo a me”

Questa settimana parla/scrive Pralina: http://superpralinix.splinder.com 

1 Signora Pralina, che cosa è per lei l’amicizia?
E’ tutto.
 
2 Dopo una storia d’amore finita cosa secondo lei bisogna fare ?
Bisogna avere la forza di imparare dai propri sbagli. Ad esempio, nel caso di un certo mio ex, considerata la sua stronzaggine, mi sono accorta di non avergli messo abbastanza corna.
 
3 La sua vita possiamo definirla quasi spericolata?
Nel senso cha anche se non faccio niente, mi metto sempre nei guai, esatto! Credo di essere l’unica donna al mondo, che se c’è una macchia di sugo nel giro di un chilometro, se la prende lei sul vestito, io non so come possa succedere, ma succede e va contro le leggi della fisica. Si entra nei fenomeni paranormali.
 
4 Come si veste per andare a letto (sola) e come in compagnia di un uomo?
Da sola, maglietta e pantaloni da tuta come se andassi a fare jogging… in compagnia di un uomo, come se fossi andata a fare jogging e stessi entrando nella doccia.
 
5 si descriva in 7 parole
Soda e caustica, quindi Soda Caustica, sarebbero già sufficienti.
Per aggiungerne altre 5, un ossimoro: Fragile e Forte. E un trio: Libertè, Feminitè, Creativitè.
 
6 Meglio un uovo oggi…oppure mi dica lei cosa le piace da pazzi mangiare
Farei prima a dire cosa non mi piace mangiare, comunque impazzisco per il salmone affumicato, per i ribes rossi e per il frullato di latte e banana. Il mio sapore preferito in assoluto è quello piccante, e la mia libidine è la roba cremosa ma non troppo dolce. Uno scoop forse irrilevante per i lettori del tuo blog: non mi piace per niente la nutella.
 
7 Pralina mamma ecco mi racconti di Enrico
Enrico in poche parole: è la cosa più bella che ho fatto, e l’unica che mi ha dato forza nei momenti di crisi. E’ un ragazzo bellissimo, molto intelligente, riflessivo, raffinato e possiede un raro senso dello humor. Non so come possa essere accaduto, mia mamma dice che assomiglia tantissimo a suo padre.
 
8 Le chiedo di dirmi con tutta onestà come le è sembrata questa mini intervista.
Ti voglio molto bene, Monica, tesoro, ricordatelo sempre. Sei una forza della natura. Forse il prossimo uragano in America lo battezzeranno “Monica”. Ma sarà un uragano a fin di bene: spazzerà via il risentimento e porterà soltanto amore nei cuori delle persone.
 

Grazie Pralina di aver partecipato

 

In Redazione:

Marghetti giornalista da strapazzo 

Brigant fotoreporter d’assalto  

Settimanale  gratuito“Ditelo a me” 

Capitale sociale,interamente versato in contanti (in pizzeria )5 euro

Una risposta a “intervista di monì a pralina

  1. Forse, quando una storia finisce, le corna messe non sono mai abbastanza!!
    ps
    spero che quest’uragano arrivi anche qui 😉

Rispondi

