AL C.P.A. FIRENZE SUD IL 30 GENNAIO LA SFILATA DI BASSA MODA

Lunedì 30 gennaio presso il CPA Firenze sud nella sala cinema “E.Signori” gremita e festante si è tenuta la terza attesissima sfilata di bassa moda E’ DI RIGORE L’ABITO DA PERA E BOICOTTA OMSA organizzata dal Partito Groucho-Marxista d’Italia e Officine Cinematografiche. Presentavano l’evento Pralina Tuttifrutti e Mario Cavallero con la valletta Urzula, insonorizzava l’ambient Freddie Villarosa protagonista anche di un’azione Novaradio Free. Meravigliosa la passerella finale con mascherata di Renzi in varie versioni. A seguire proiezione del film “Una notte a Casablanca” coi fratelli Marx a cura delle Officine Cinematografiche. All’entrata del cinema nel corridoio antistante, esposizione mercatino delle autoproduzioni a cura delle stiliste Enza maglieria e Yaya borse, gradita presenza di Vittoria bigiotteria con le pentole di alluminio riciclate. 

Qui sotto alcuni momenti della serata, la cena sociale…

Il backstage, ovvero cosa avveniva dietro le quinte. La presentatrice con uno dei modelli della sfilata, Modello Giuditta.

Il top dell’ambiente della moda, cocktails a cura di Brucaliffo Sara.

A questa sfilata non poteva mancare un tocco di classe, ecco a voi siniore i Cristiani di I.O.R. un po’ diavolo un po’ acquasanta (bestemmione in diretta) un applauso a un vero momento di pret a porter…

Break molto sobrio con la valletta Urzula.

Rocco D’Abbiocco, si indossa una sola volta e non si cambia mai.

Modello Dolce & Bottana… quest’anno la donna va di moda ironicamente sottomessa, con gioiosi ritorni al focolare, mentre la crisi incalza l’uomo le chiede di restare a casa, la uccide se necessario… una creazione fashion Dolce & Bottana e Oliviero Tarzanelli.

Modello Omsa Rapina, perché quando non sarà più possibile lavorare in Italia, saremo costretti a rapinare le banche, ecco un nuovo modo di indossare le calze, ammirate l’eleganza di questa modella meravigliosa… nella versione anche Golden Lady di Piombo e Si Si i gambaletti con il doppiofondo per il taccheggio facile.

 

da Fi-Renzi a Sbirul-Renzi con incredibile inserto Maya-Renzi, i nostri fantastici amici sfilano in passerella ballando e inneggiando al nostro beneamato leader maximo

Annunci

10 risposte a “AL C.P.A. FIRENZE SUD IL 30 GENNAIO LA SFILATA DI BASSA MODA

  1. Ciao biondina, ti sei divertita, immagino, dopo tanto lavoro :0).

    Per me un Groucho. Senza Succo d’arancio, fragola andrà bene e senza Martini! Grazie. …Che dici, non è più Groucho? …raddoppia la Wodka, lo diventerà al massimo Grado°!!! 😀 .
    Uhm, opterei per Cristiani di I.O.R. (con o senza bestemmia incorporata) e modello Omasa Rapina, misura unica, giusto? Bien!

    Baci a te, Pralina! A presto, Al.&bau!

  2. semplicemente
    STREPITOSO per me un da bere…un Calzino Orfano (sto ridendo moltissimo)
    bacio grande
    moni

  3. durante anita, è una fase

    ‎”KENZO-KENZI-RENZI-CHE NE PENSI?-STI KENZI!-E GLI ZIBIDEI-O ZEBEDEI?-LE ZIZZE-NA ZEBRA-CHE ZOO-ZZzh-DORMI O 1VESPA?!?-SCAPPO CHE C’è ZORRO!-MA IL ROSSO CHE CI INCASTRA?” line up man collection 2012 / sponsor ufficiale assessorato alla cultura città degli smeraldi.

  4. durante anita, è una fase..

    felicissima! grazie! che sei bella!
    Bacio&BuonaDomenica.

  5. ….sarei voluta venire credo che in abito da “pera” sarei stata benissimo:)
    bacione per te
    tvb

  6. Tu staresti bene anche con un sacco della nettezza, infatti abbiamo usato anche quelli ti giuro, ma il topomodello era un po’ diverso… 😀

  7. una volta a carnevale non avevo soldi per il costume di Alessia e l’ho appunto vestita da Pattumiera in testa un coperchio giallo come tasche palettina e scopetta sempre gialli che facevano “pan pan” con il coperchio… e poi una tunica arricciata fatta con un sacco nero da immondizia beh ti dirò che vinse il terzo premio la gioia nei suoi occhi era piccola aveva 6 anni:))

  8. un bacio mia bellissima e buona serata

  9. un bacio di buongiorno, bellissime le maschere e bello tutto… ma a quualcuno non è venuto il voltastomaco con tutti quei renzi in circolazione??? ahaha

  10. …se non ti è venuto il voltastomaco a scrivere tanti e tanti e tanti e tanti e tanti post su Pernacchioni… non credo… ihihihihihihihihihihihihihih!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...