MI DISPIACE PER IL FREDDO SIBERIANO…

ma non l’ho portato io…

30 gennaio 2012 * serata di bassa moda al CPA Firenze sud

9 risposte a “MI DISPIACE PER IL FREDDO SIBERIANO…

  1. sei una bella siberiana e solo guardandoti ci si scalda:)))

  2. No??? Però sapevi che arrivava! Eri già colbaccata prima che la neve venisse ad ingolfare le strade!
    Non vale! Non-va-le!

  3. ah me pareva!.. 😉 te sei salvata..
    comunque òcio!! voi al Nort al Centro pure al Sud..
    (noi c’abbiamo Alemanno, siamo a cavallo..), ciaoo!

  4. sempre colpa dei comunisti!

  5. è vero, loro mangiano i bambini e tutte le loro merendine… 😀

  6. mia bellissima siberiana mi rivolgo a te e alla maga tutankamion…..fai smettere di nevicare che voglio venire a Firenze a trovarti!
    un bacione
    moni

  7. oggi sole mia cara sono contentissima !!!
    dimmi la verità è opera tua vero?
    tvb

  8. Guarda lì che bella che sei!!! 🙂

  9. Assopuffamente splendida Prali!!! 🙂

Rispondi

