AUGURI A TUTTI I CUORI SINGOLI O ACCOMPAGNATI

14 risposte a “AUGURI A TUTTI I CUORI SINGOLI O ACCOMPAGNATI

  1. auguri dolcissimi anche a te:)
    ti voglio bene
    moni

  2. il mio cuore non è solo ci sei tu!!!
    un bacione
    moni

  3. grazie anche a te, per ieri
    io ho festeggiato oggi 😉
    ciao!

  4. ciao meraviglia meravigliosa
    ti penso con affetto
    moni

  5. io non mi sento singola…io ho te nel mio cuore!!!

  6. ciao bellissima il video che mi hai regalato è bellissimo c’è tanto amore e credo che il vostro fosse “il vero grande amore della vita”
    un lungo abbraccio
    moni

  7. mi mancano i tuoi pensieri i tuoi post stupendi!!
    nel frattempo che ti organizzi ti lascio un bacione
    moni

  8. Scusa Monì ma non ho più tanta voglia di fare il blog, ho tante cose da fare e qualche “spina nel cuore” che mi impedisce di scrivere, per ora, di mettere cose online… un abbraccio forte con tanto amore 🙂

  9. sì cara…lo so:(
    ti abbraccio forte

  10. 🙂 Buona giornata e ricordati la mail:))
    un bacione
    moni

Rispondi

