PAESAGGIO INTERIORE

…e ora sono qui…

20 risposte a “PAESAGGIO INTERIORE

  1. e direi che il tuo paesaggio interiore rispecchia esattamente il tuo “essere meravigliosa”
    ti adoro amica mia auguri veri e sinceri per una Pasqua serena e dolce!
    moni

  2. e io sono li…con te:)
    buon pomeriggio
    bacione

  3. spero che tu stia un pò meglio i prossimi giorni per me sono tosti…ma spero di darti buone notizie
    tu abbi cura della tua bellissima persona ti voglio bene!

  4. Grazie Monì, sei l’unica a commentarmi e per questo ti voglio ancora più bene (scherzo)

    😀 😀 😀

  5. 🙂 Buona domenica donna bellissima!
    un bacione
    moni

  6. sappi che ieri…eri li con me ti ho sentita vicino al mio cuore…batteva forte!
    ti voglio bene

  7. spero tu possa avere di nuovo il tuo pc mi manchi!

  8. Che meraviglia! sei molto fortunata a custodire un paesaggio così.Buona settimana

  9. sei tornata?? sono ultra felice!!
    tanti baci

  10. Buon compleanno ti voglio un bene immenso!!

  11. Auguri auguri auguri ti abbraccio e vorrei farti sentire tutto il mio affetto!!!

  12. avrei anche voluto postarti una canzone dei fiori una torta ma sono una incapace…e quindi posso solo lasciarti delle parole ma sono scritte con il cuore!
    Ancora Buon compleanno
    monì

  13. LA TORTA!!!! CON LA LIMA DENTRO!!!!!

  14. …a evadere… 😀 😀 😀

  15. ma…con un paesaggio interiore come quello…che te frega de evade! (detto con marcatissimo accento romano…)
    😉

  16. Poetella ti ha scritto una cosa bellissima e la quoto:)
    un bacione amica mia
    moni

  17. Cara Patrizia. Complimenti per le tue opere, davvero belle.
    Mi piacerebbe veramente sapere dove si trova questo posto, se esiste veramente e dov’è questo paesaggio che hai preso per rappresentare il tuo paesaggio interiore..

Rispondi

