TELEDURRUTI, LO STATUTO DEI GABBIANI DI HORST FANTAZZINI

http://youtu.be/HweoG6G1NK4

 

 

 

4 risposte a “TELEDURRUTI, LO STATUTO DEI GABBIANI DI HORST FANTAZZINI

  1. Pralina cara,
    non ti ho dimenticato ;0) biondina!
    Non mi collego molto a internet, non lo amo, sinceramente, ma quando capita passo qui… oggi mi sono soffermata sul video consigliato, poi ho intravisto a lato un altro video con data 1999, intervista a Horst.

    Mi è piaciuto, ti nomina anche, gentilmente… quasi non volesse “travolgerti”, in quegli anni.
    Spero non ti dispiaccia se lascio qui il Link, credo sia interessante sentire Lui, in prima persona, ripetere ciò che ho più o meno sentito nel tuo Link – da seguire sino in fondo, merci :0).


    Canale 5, stranamente! ;0).

    A presto, cara.
    In bocca al lupacchiotto buono per la Presentazione!!!
    Sorriso bau! Besos. :0)

  2. Grazie tesorina, appena posso ti chiamo, non sai quanto ti ho pensata in questi ultimi giorni… 🙂 🙂 😀

Rispondi

