UN ABBRACCIO A TUTTE LE PERSONE CHE MI SEGUONO

Non preoccupatevi, non ho intenzione di chiudere il blog che comunque registra una media di 40 – 60 lettori al giorno, ho solo voglia di abbracciarvi fisicamente – almeno quelli che vengono qui senza essere mossi da motori di ricerca di mercato – e in particolare le mie amiche ex blogger di Splinder. Da quando Splinder è stata venduta e quindi distrutta, in migliaia di ex utenti ci siamo dispersi in altri blog, ma la presenza dei visi, dei corpi, degli sguardi, dei profumi e delle voci è sempre molto forte, con alcuni blogger sono nate amicizie molto vere. Insomma per me il blog non era e non è mai stato una vetrina e basta, ma un momento di contatto, l’ho sempre detto e torno a dirlo, che non avevo bisogno dello share per convincermi di essere brava e che per me gli avatar non erano una collezione di figurine, per me la gioia comunque di essere raggiunta da una sola persona autentica mi ha sempre soddisfatta su tutti i fronti. Se ho cercato di salvare con certosino e spesso difficile copia-incolla parecchi dei vecchi post di Splinder, ne ho messi qui e poi sul mio Archivio blog Superpralinix (ancora in costruzione) è stato per non interrompere il filo umano che si era creato, e anche perché i contenuti che mettevo on line erano e sono tuttora così interessanti, che meritavano di essere salvati dalla distruzione. Tantopiù che la distruzione è stata causata da una cialtronesca esigenza di mercato fra l’altro non comunicata in tempi opportuni, una svendita di un immenso patrimonio umano e culturale (la ex piattaforma splinderiana) alla quale era giusto opporre una testimonianza.

Io sto bene e sto lavorando attorno a un progetto che spero di realizzare al meglio, si tratta di un ritratto per una selezione internazionale, per me molto importante. Aldilà del risultato, sono nuove energie che si mettono in movimento.

Un grande abbraccio in particolare alle mie due Monì e a tutte le persone che mi seguono da amiche e conoscenti, oppure che capitano qui per pura curiosità.

orsarossa-scrittrice

7 risposte a “UN ABBRACCIO A TUTTE LE PERSONE CHE MI SEGUONO

  1. un caro saluto anche da me

    🙂

  2. uè, che bella l’ immagine! 🙂
    abbraccio ricambiato ovviamente

  3. Pralina, ti ho sempre letto con piacere, ritrovarti è stata una gioia e averti tra i miei contatti un onore, perchè ti stimo tanto… Ricambio il tuo abbraccio che mi sa di stritoloso 🙂

  4. Sì biondina mia, è davvero bella questa foto… e sono entusiasta (sai che non esagero mai nelle mie, a te) del tuo nuovo progetto/realizzazione /pittorico!
    Ti abbraccio! Baci, Al. ;0) e cuccioli ^*^
    P.S.: è stato così bello ritrovarti qui, nel “dopo splinder”, piccola! :0)

  5. E ti ritrovo anch’io 🙂
    Abbraccio per te.
    Lilliana/Pli

Rispondi

